Spedizione e consegna

Home » Spedizione e consegna

La spedizione di quanto acquistato avverrà il giorno lavorativo successivo al ricevimento dell’ordine, mentre in caso di pagamento con bonifico bancario anticipato il giorno lavorativo successivo all’accredito del pagamento. La consegna dei prodotti ordinati verrà effettuata all’indirizzo di spedizione che il Cliente ha indicato nella fase di compilazione dell’ordine. A seconda dell’area di destinazione, le consegne potranno avvenire in un arco di tempo che varia dai 2 ai 10 giorni, salvo contrattempi. Per informazioni su spedizioni con quantitativi elevati (superiori a 100 Kg) o sui Paesi Esteri, contattate direttamente la Società al seguente indirizzo e-mail direzione@rapollafiorente.it per ricevere un preventivo personalizzato.

Per poter garantire una consegna puntuale si consiglia di indicare un indirizzo dove i corrieri troveranno sicuramente qualcuno alla consegna, e un numero di telefono per essere facilmente contattati.
L’utente prende atto che il ritiro del Prodotto è un suo preciso obbligo derivante dal contratto di acquisto. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine, il corriere lascerà una cartolina per certificare il tentativo di consegna (c.d avviso di passaggio). Sulla cartolina sarà indicato il numero di telefono che l’utente dovrà contattare per richiedere che il corriere effettui un successivo tentativo di consegna.

L’utente potrà indicare un indirizzo di spedizione alternativo a quello di fatturazione e specificare se si tratta di confezione regalo.

Soc. Coop. Rapolla Fiorente si riserva il diritto di servirsi di altri vettori e/o di utilizzare modalità di consegna differenti. In tal caso la variazione sarà specificata durante il procedimento di acquisto.

SPESE DI TRASPORTO

Le spese di trasporto variano in base al Paese di destinazione e alla quantità di prodotto acquistato. Vengono calcolate automaticamente e durante l’effettuazione dell’ordine si può verificare l’esatto ammontare direttamente nel carrello virtuale.

COSTI PER L’ITALIA

Le spese di trasporto per l’Italia partono da €20 e variano in base al peso che verrà calcolato al momento dell’acquisto.


QUALITA' SUPERIORE

Olio EVO Certificato

GARANZIA

Olio 100% Italiano

ASSISTENZA CLIENTI

0972 760 200

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00
0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoTorna allo shop